Tel. +39 0577899094
Ita   |   Eng
Ricerca La Tua Villa

IDEE VACANZE

UNA VACANZA IN TOSCANA
Cosa vedere e dove andare

UNA VACANZA IN TOSCANA

Cosa vedere e dove andare

pubblicato il11/01/2018 16:04:36 sezioneIdee vacanze

Se state programmando le vostre prossime vacanze in Toscana, ci sono alcune mete che proprio non dovreste perdervi. Oltre ovviamente alle città più conosciute come Firenze, Siena, Pisa o Lucca, la Toscana offre una moltitudine di piccoli, affascinanti ed eleganti borghi da visitare.

Solo la Val d’Orcia ad esempio, propone tantissime piccole cittadine come Pienza, San Quirico d’Orcia o Bagno Vignoni. Piccoli gioielli da vedere assolutamente per una vacanza all’insegna della bellezza, dell’arte e della cultura ma senza trascurare le bontà enogastronomiche del territorio.

Un’altra bella idea di vacanza potrebbe essere quella di partire alla scoperta dei territori del vino. Pensiamo al Brunello di Montalcino o al Nobile di Montepulciano, alla Vernaccia di San Gimignano, per non parlare del Chianti.

Da ricordare anche che la Toscana è una delle regioni d’Italia con più stabilimenti termali. Per tutti gli amanti del benessere quindi, un’occasione da non perdere per dedicarsi un po’ di relax e qualche coccola.

Condividi sui social

Indicaci il tuo gradimento