Tel. +39 0577899094
Ita   |   Eng
Ricerca La Tua Villa

NEWS

Gli eventi da non perdere in Toscana
Ogni viaggio, un’esperienza unica

Gli eventi da non perdere in Toscana

Ogni viaggio, un’esperienza unica

pubblicato il22/01/2018 17:15:47 sezioneNews

Una qualità che fa storia. La Toscana è ogni giorno la meta ideale per concedersi una breve pausa dal quotidiano. In inverno mostra il suo volto più intimo e silenzioso, in primavera probabilmente indossa la sua veste migliore, tra scorci unici e verdi colline, ammantate di una luce calda e brillante.

Ecco alcune scuse per tornarci durante i primi sei mesi del 2018.
Vintage selection alla stazione Leopolda di Firenze
Dal 24 al 28 gennaio 2018, la 31esima edizione della più bella e interessante rassegna italiana di ricerca su moda, design e cultura vintage e remake. Un tuffo nel passato da non perdere.

Il Carnevale di Viareggio (LU)
Dal 27 Gennaio al 17 Febbraio, il tema protagonista, anche quest’anno, è la politica italiana ed europea, con grande ironia.

Mostra “Escher” a Palazzo Blu a Pisa
Prospettive impossibili, paradossi matematici, infinito. Fino all’11 Febbraio, la mostra è l’occasione per ripercorrere le tappe della creatività dell’artista olandese, soffermandosi in modo particolare sui lunghi e decisivi soggiorni in Italia, tra scenari naturali e memorie che segnarono in modo profondo il suo stile.

Ambrogio Lorenzetti al Santa Maria della Scala di Siena
Informativa e suggestiva, la mostra, che è stata prorogata fino all’8 Aprile, ha come protagonista uno degli artisti più importanti dell’Europa trecentesca.

Monet Experience a Firenze
La magia e le luci dell’impressionismo protagoniste del nuovo percorso immersivo che sarà aperto fino al primo maggio 2018 nella chiesa sconsacrata di Santo Stefano al Ponte, a Firenze. Saranno di scena i capolavori del pittore che amava rappresentare en plein air, la bellezza della natura in un percorso virtuale d’immagini e sonorità avvolgenti, un incantesimo emozionale .

Danzainfiera a Firenze
Alla Fortezza da Basso di Firenze,dal 22 al 25 Febbraio l’edizione 2018 di Danzainfiera si chiamerà WOW! Tradizione e sperimentazione: queste le linee guida dell’evento di riferimento europeo per il settore danza. Danzainfiera nasce per favorire l'incontro tra i migliori danzatori al mondo e i ragazzi che credono in un sogno e vogliono mettersi alla prova.

Condividi sui social

Indicaci il tuo gradimento